Everything about avvocato penalista

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digicam Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

Innanzitutto, davanti a una richiesta di rinvio a giudizio a carico del proprio cliente, l’avvocato deve scegliere quale rito seguire.

Ha citato in giudizio il governo italiano innanzi la CEDU di Strasburgo. Ha coadiuvato realtà associative for every il supporto dei minori a rischio devianza e for every il contrasto alla violenza endofamiliare. E’ membro dell’American Society of Criminology. Napoli - 0.5 km Leggi profilo

Catello De Simone → Avvocato Penalista - Foro Ancona e Roma Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre 10 anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Quanto appena illustrato ha messo in luce che la scelta di diventare avvocato penalista o civilista non è legata al percorso di studi – che è canonico for each tutti – ma al tirocinio che si choose di fare dopo aver conseguito la laurea. A tal proposito, comunque, è doveroso introdurre la distinzione fra avvocato penalista e civilista:

Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza. Gli Avvocati a disposizione della Clientela hanno maturato vastissima esperienza specifica, patrocinando in Procedimenti Penali aventi rilevanza mediatica sia locale che nazionale. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente.

Raffaella Passaro → Avvocato previdenzialista - L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for each l'inoltro delle domande amministrative e for every la cura della fase stragiudiziale.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advert un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. 2.three km da San Giorgio a Cremano Leggi profilo

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, website dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

We're acquiring quite a few reviews from individuals who report that they happen to be defrauded by the organization ‘Mestieriplaza’ (): in … Go through much more

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Oggi esistono numerosi siti Online che si occupano di fornire consulenza online fornendo un preventivo gratuito. Tramite una interfaccia semplice ed intuitiva, l’utente può inoltrare una richiesta indicando gli elementi utili per ottenere in tempi rapidi una risposta da parte di un avvocato penalista individuato direttamente dalla piattaforma.

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con a hundred and ten e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Outdoors the countrywide context we're in the most crucial European and globe towns thanks to a network of contacts that permits us to be operational 24 hours a day everywhere in the planet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *